Come andare d’accordo con tua cognata

Come andare d’accordo con tua cognata può essere una delle domande più impegnative che una coppia sposata può affrontare. Questo perché lei è il vostro membro della famiglia più vicino e anche un’amica molto intima. Quindi, si vorrebbe farla sentire benvenuta e confortevole come lei è già una parte della vostra famiglia.Quindi, come andare d’accordo con tua cognata può essere un problema che deve essere deliberato accuratamente. Una delle prime cose che dovete fare è accertare cosa fa per vivere. Se è una madre casalinga, allora potete fare in modo di passare più tempo con lei. Tuttavia, se lei è la principale fonte di sostentamento per la famiglia, dovreste accordarvi per passare lo stesso tempo con lei. Ci dovrebbe essere un’intesa tra voi due su quanto spesso lei dovrebbe passare del tempo con voi e quanto spesso voi dovreste fare lo stesso.sarà estremamente utile se avete un calendario che mostra tutti i giorni che passate con vostra cognata.

Non ha senso menzionare il numero di volte che desiderate stare insieme, ma semplicemente disegnare un calendario vi mostrerà come andare d’accordo con vostra cognata. Potete mostrare delle copie del calendario a vostra sorella in modo che possa tenerne conto. Oltre a questo, dovresti considerare di fare alcune copie del calendario per te stesso in modo da darglielo ogni volta che vuoi ricordarle i vostri incontri. Questo può anche aiutarti a organizzare il tuo programma di conseguenza. è anche utile se porti con te un piccolo quaderno mentre la incontri. Questo non solo ti aiuta a ricordare i dettagli importanti dei vostri incontri, ma ti dà anche la possibilità di annotare alcune note veloci. Dato che tua cognata passa molto tempo a lavorare da casa, dovresti prendere in considerazione l’idea di scrivere tutti i dettagli importanti dell’incontro che lei potrebbe aver dimenticato. Per essere educato, dovresti evitare di farle troppe domande personali perché potrebbe sentirsi a disagio. L’aspetto più importante su come andare d’accordo con tua cognata è di non parlare mai di lei alle sue spalle. Questo potrebbe farla sentire data per scontata e potrebbe anche sviluppare sentimenti di gelosia. Ogni volta che lei menziona qualcosa di cui avete discusso prima, dovreste essere pronti a rispondere alle sue domande. Dovresti cercare di essere aperto e di essere onesto sulle tue opinioni e cercare di passare più tempo possibile insieme. Dovresti sempre fare uno sforzo per vedere la sua nuova casa ogni volta che puoi. Trascorrere del tempo nella sua nuova casa darà ad entrambi qualcosa di interessante di cui parlare e vi sentirete più a vostro agio intorno a lei. Quando imparate come andare d’accordo con vostra cognata, sarà meglio se non tirate fuori argomenti che la farebbero sentire insicura o ferita.Il più grande errore che molti uomini fanno mentre imparano come andare d’accordo con vostra cognata è che tendono a dimenticare le cose più importanti su come andare d’accordo con vostra cognata.

Invece di parlare dei bei tempi e dei momenti piacevoli che avete condiviso insieme, dovreste parlare dei momenti negativi. Se volete sapere come andare d’accordo con vostra cognata, dovete ricordare che ci sono alcune cose che devono essere fatte per creare un’atmosfera in cui voi due andate d’accordo. Anche se potrebbe sembrare una cosa semplice da fare, dovresti anche renderti conto che ci vuole molta pazienza e sforzo. Tuttavia, se riesci a trovare un modo per riuscire a comunicare con lei e renderla felice, alla lunga ti ripagherà sicuramente.