Come arredare la lavanderia

Molte persone si chiedono come arredare la lavanderia. Dopo tutto, è una delle stanze più piccole della casa e di solito quella che viene visitata di meno. È una stanza che spesso viene arredata per uno scopo, non per stare solo in giro. Quando le persone hanno un’idea di come arredare la lavanderia, di solito si concentrano sulla zona della toilette e della vanità. Tuttavia, queste due aree non sono le uniche cose che dovrebbero essere prese in considerazione: le altre tre aree della casa hanno bisogno di un’attenzione speciale. Al fine di ottenere il miglior uso di questa piccola stanza, si vuole mettere un sacco di pensiero nella disposizione dei vostri mobili. Il modo in cui sistemate i vostri mobili contribuirà a far sentire questa zona più comoda e accogliente. Se disponete i vostri mobili in modo casuale, potrebbe farli sentire un po’ claustrofobici. D’altra parte, se sistemate i vostri mobili in un certo modo, può anche far sentire questa zona accogliente e invitante. Oltre a utilizzare i mobili per impostare la vostra area di lavoro, qui ci sono alcune altre cose che si possono fare per migliorare la funzionalità di questo spazio.

Distributori di carta igienica – Non c’è bisogno di andare tutti fuori e ottenere un dispositivo elaborato lavabo WC se solo si dispone di un bagno che non trabocca. Servizi igienici che sono più grandi dimensioni occupano più spazio sul pavimento, quindi per mantenere la stanza cercando pulito e ordinato, si dovrebbe cercare di trovare servizi igienici più piccoli che possono sedersi sul pavimento facilmente. Si dovrebbe anche fare in modo che si tiene carta igienica extra nel vostro bagno, come ci saranno probabilmente occasioni in cui sarà necessario defecare in questa stanza.Spazio di lavoro-Se avete una scrivania in questa stanza, sarà necessario pensare a come si sta andando a fare la maggior parte dello spazio che avete. Se avete un sacco di scaffali nella stanza, è possibile mettere i vostri libri e altri materiali di lettura qui per un facile accesso a tutte le vostre forniture. Se non ci sono molti scaffali nella stanza, si può provare a mettere file o altri sistemi di archiviazione sui banchi qui, in quanto possono rendere il vostro spazio di lavoro più ordinato e organizzato. Se si dispone di un computer o un computer portatile, è possibile inserire qui per un facile accesso alla connettività internet.Work Surface-Questa è probabilmente la parte più importante di imparare come arredare la lavanderia.

Questo è dove si spenderà la maggior parte del vostro tempo, quindi deve essere comodo ed ergonomico. Assicurarsi che il pavimento è duro, come sarà piegare costantemente, e che non ci sono ostacoli nel modo, come librerie o armadi.Enough Storage Space-Quando si sta imparando come arredare la lavanderia, vi renderete conto che non avendo abbastanza spazio di archiviazione è un vero problema. La soluzione più ideale a questo è quello di avere un sistema di scaffalature in atto, che può memorizzare qualsiasi cosa da vestiti piegati a biancheria e coperte. Questo serve anche come area per tutti i membri della famiglia per tenere i loro oggetti personali, come le loro scarpe e giacche. Un’altra opzione da considerare è avere cestini o armadi per conservare la biancheria piegata, che è più facile da gestire in un cesto che in una valigia. Considerare l’ottenimento di uno sgabello con una barra appendiabiti, che consente di appendere i capi più lunghi facilmente.Biancheria Armadio-Per imparare come arredare l’armadio di lino, è necessario prima avere un armadio di lino, che può essere costruito all’interno o all’esterno della lavanderia. Dovrebbe essere collocato in un luogo dove servirà a doppio uso. Per prima cosa, può nascondere tutti i vostri vestiti ordinatamente, e può anche servire come spazio di stoccaggio per la biancheria extra o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessario conservare. Una cosa conveniente di avere un armadio in questa stanza è che è possibile utilizzare diversi tipi di biancheria in una sola volta, come una gonna e una camicetta o un paio di pantaloni e una camicia.a parte un armadio di lino, può anche essere una buona idea per installare ganci e scaffali nella vostra camera da letto per massimizzare lo spazio. Assicuratevi che lo scaffale sia posizionato lontano dal vostro letto in modo che non occupi spazio prezioso sul pavimento. Posizionare cesti o armadietti sul pavimento intorno al vostro armadio di lino vi aiuterà anche a utilizzare in modo efficiente lo spazio nella stanza. Seguendo questi suggerimenti su come arredare l’armadio della biancheria nella vostra casa, sarete in grado di massimizzare lo spazio nella vostra stanza e il vostro armadio conterrà tutto il necessario, non importa quanti ne avete.