Come usare una friggitrice ad aria

Come usare una friggitrice ad aria calda è una domanda che molte persone spesso si pongono. L’idea di non dover usare grasso e olio fa sembrare questi oggetti una grande idea. Ma, se si hanno dei figli, l’idea non sembra attraente. Soprattutto per chi non ama il pollo fritto. Ma, diciamocelo, tutti amiamo il pollo fritto. Quindi, come usare una friggitrice ad aria è un’altra questione su cui si interrogano molti cuochi di casa, molti cuochi di casa vogliono sapere come usare una friggitrice ad aria con facilità.

Non vogliono rinunciare alla comodità di cucinare il fritto in padella. Ma la maggior parte di loro odia anche il pensiero di rinunciare ai cibi fritti. Sappiate che non dovrebbe essere così difficile, ma hanno comunque un sapore così buono, anche con una friggitrice ad aria. Non preoccupatevi, famiglia. Detto questo, ci sono delle ottime ricette per friggere ad aria. Molte delle quali non contengono link di affiliazione. Parlo del tipo di fritture che si trovano nei grandi magazzini locali, di fascia media o di grandi dimensioni.

Ricette da provare

Quelli che verrebbero fritti nel burro o nell’olio. Invece di essere fritte in olio vegetale, queste ricette sarebbero cotte in una padella di ghisa (o padella), una di queste ricette si chiama “Creamy Chicken bakes”. In questa ricetta, si sostituirebbe l’olio vegetale con l’olio vegetale e poi si friggerebbe (non si frigge nel burro) del petto di pollo disossato e senza pelle. Questa ricetta può essere usata come carne per il pranzo (per chi è a dieta) o per la cena (perché ha un ottimo sapore fresco). Se ne fate una cena, sarebbe un ottimo dessert. È una delle grandi ricette della friggitrice ad aria con un sacco di sapore. Inoltre, ci sono anche molte ricette di cucina ad aria calda. Solo alcune per iniziare. Alcune includono: casseruola di frutti di mare, peperoncino vegetale, zuppa di maiale, zuppa di spaghetti di pollo, spaghetti, maccheroni e formaggio, stufato di manzo, cibo messicano come i tacos, ecc. Ci sono anche centinaia di cucine ad aria calda. Controllate su internet per maggiori informazioni su quelli più vicini a voi.

Pro e contro

Come sempre, con qualsiasi tipo di cibo fritto, ci sono cose buone e cose cattive. La cosa negativa della maggior parte dei fornelli ad aria calda è che ci sono così tante persone che fanno a gara per mangiare i loro pasti. Questo causa un sacco di problemi come le lunghe code e il cibo povero. Ma il lato positivo è che la maggior parte delle ricette delle friggitrici ad aria sono molto gustose: molte delle migliori marche di friggitrici ad aria contengono link di affiliazione nelle loro campagne pubblicitarie. Il link di solito porta a una pagina dove si può cliccare su una foto per visitare il sito web dell’azienda e saperne di più sul prodotto. Allo stesso modo, quando si usa l’olio per friggere i cibi, si stanno effettivamente cucinando cibi surgelati. Sì, il cibo è ancora crudo, ma il corpo è stato conservato grazie all’aggiunta di un contenitore a tenuta d’aria.

Cibi congelati e friggitrice ad aria

Così, quando si cuociono i cibi congelati in una friggitrice ad aria, le sostanze nutritive rimangono intatte e non vengono distrutte dal calore. Quando si cuoce qualcosa nel microonde, invece, tutte le sostanze nutritive vengono distrutte perché le microonde non hanno la capacità di sigillare in quelle sostanze nutritive. Quindi, se state cercando un ottimo modo per godervi un ottimo pasto, provate a cucinare cibi surgelati in una friggitrice ad aria. Un altro vantaggio che troverete quando usate una friggitrice ad aria è che non consumerete così tanti grassi, olio o calorie. Quando si friggono i cibi con l’olio si stanno utilizzando un sacco di calorie e grassi che normalmente si mangia con un hamburger o una cena. Mentre è vero che l’olio aggiunge un sapore al cibo che si sta cucinando, aggiunge anche un sacco di calorie e grassi alla vostra dieta. Queste sono due cose che non volete aggiungere alla vostra dieta. Naturalmente, come usare una friggitrice ad aria non è l’unica considerazione da fare.

Tipologie di friggitrice ad aria

Ci sono molti tipi diversi di friggitrici ad aria tra cui scegliere. Alcune sono molto piccole e portatili, mentre altre sono piuttosto grandi. Quale si dovrebbe acquistare dipende molto da quanto spesso si pensa di usarla e dal tipo di gusto che si desidera avere nei propri cibi fritti. Le friggitrici più piccole tendono ad essere più economiche, ma non offrono la stessa qualità di frittura che si può ottenere da una friggitrice più grande. Se acquistate quelle più grandi, potete aspettarvi di cucinarne abbastanza per una piccola famiglia. Quando decidete come usare una friggitrice ad aria potete anche decidere quale tipo di coperchio preferite. È possibile ottenere quelli che sigillano completamente e sono chiusi dall’alto o si può ottenere quelli che sono più di un tipo di coperchio mezzo aperto coperchio tipo di coperchio. Per massimizzare il valore nutrizionale e la salute del vostro cibo, dovreste cucinare solo con friggitrici ad aria di buona qualità. Non è sempre facile trovare i migliori, ma potete trovarli se passate il tempo a cercarli. Con un po’ di tempo e di impegno potete trovare la friggitrice ad aria perfetta che soddisferà tutte le vostre esigenze culinarie.

Pubblicato
Etichettato come Casa