I più bei monumenti di Praga

La Cattedrale e il Castello di Praga sono i punti di riferimento più belli di Praga. Questi due edifici gotici sono stati aggiunti alla lista della città nel XIII secolo. Entrambi questi edifici sono molto antichi ed estremamente famosi. Infatti sono conosciuti in tutto il mondo come destinazioni di brillantezza architettonica. Nel secolo scorso sono stati protagonisti di molti film e spettacoli televisivi, la città ha un fascino unico. Molte persone paragonano Praga alla Spagna medievale a causa della sua incredibile architettura. Il fiume Vitava, che scorre attraverso la città, è un luogo eccellente da vedere la mattina o la sera. Una delle migliori attrazioni di Praga è la Città Vecchia. Questa parte della città ha un design molto impressionante. La sua disposizione è molto distinta e la disposizione stessa è molto interessante. Ci sono più di cento edifici qui e tutti risalgono al tredicesimo secolo. Uno dei monumenti più belli della città è l’Orologio Astronomico.

Questo orologio è operativo dal 1601. Ha un quadrante molto particolare e ha un meccanismo unico che dà ad ogni ora un colore diverso. Questo è un sito affascinante per chiunque vada in città. Un altro edificio di Praga famoso per l’architettura è il Castello di San Giovanni. Questo castello fu costruito da Giovanni il primo, che divenne il successivo abate del monastero. È stato trasformato in un hotel. Molte persone visitano questo palazzo ogni anno per vedere il bellissimo paesaggio circostante. Il Municipio della Città Vecchia è un ottimo posto da vedere se si è lì durante il giorno. Potrai vedere il lato molto colorato di Praga mentre cammini per le strade. Durante la sera la luce viene abbassata molto debolmente dandoti la sensazione che le finestre siano illuminate solo per questa occasione. Se ti piace girare per la città durante la notte, il Municipio della Città Vecchia è un altro ottimo posto dove stare. La Cattedrale di marmo è una che è particolarmente notevole per il suo bel design. Ci sono anche le catacombe sotterranee che hanno una storia molto interessante. Queste catacombe erano usate dagli antichi per seppellire i loro antenati morti. Praga è stata sede di molte figure storiche come i re cechi e gli Asburgo. Questa antica città brulica ancora di un’incredibile architettura del passato. Se ti piace vedere i tempi antichi, i monumenti più belli della città ti permetteranno di fare proprio questo. Questo è anche un ottimo modo per scoprire la storia colorata di questa città sorprendente.

Uno dei luoghi più belli da visitare è la Chiesa di San Nicola. Questa chiesa è alta alcuni piani e ha una vista mozzafiato sul fiume. Si trova nel cuore della città ed è molto visibile da tutte le principali aree commerciali. Questa chiesa è una delle attrazioni più importanti della città. Fu costruita nell’XI secolo e si pensa che sia la prima chiesa al mondo ad essere costruita in legno. La sua magnifica architettura è conosciuta in tutto il mondo ed è sicuramente uno spettacolo da vedere. Qui troverete molti bellissimi edifici costruiti secoli fa. Il periodo migliore per visitarla è la primavera, perché il tempo è perfetto per passeggiare e ammirare l’architettura. Potrete anche vedere molti spettacolari artisti di strada. Il mercato di Natale si tiene ogni venerdì sera da marzo a novembre. Si tratta di un mercato all’aperto con bancarelle che vendono di tutto, da frutta, verdura, gioielli e artigianato a souvenir e libri. Per qualcosa di completamente fuori dal comune, visitate il Castello sulla collina. È in realtà il castello più alto del paese e fu dato alla nobiltà in passato come premio. Questo castello, come molti altri nella zona, fu costruito con un’architettura in stile barocco. A causa della sua altezza, fu usato come prigione in passato e lo è ancora oggi. Come potete vedere, ci sono molti siti da vedere a Praga. Ce ne sono molti altri di cui potrei scrivere, ma vi incoraggerei a vedere alcuni di quelli che ho già menzionato sopra. Questi sono i monumenti più belli di Praga e vi garantisco che da essi potrete trarre molte informazioni su Praga. Dovresti fare una lista tutta tua per vedere tutti i monumenti il più presto possibile!