Le 10 migliori scorciatoie da tastiera che tutti dovrebbero conoscere

Imparare alcune delle 10 principali scorciatoie da tastiera che tutti dovrebbero conoscere renderebbe la loro giornata un po’ più facile. Tutti ad un certo punto della loro vita si troveranno di fronte al tentativo di digitare sulla tastiera, specialmente se hanno usato un computer per un certo periodo di tempo. La ragione per cui questa è una scorciatoia così importante da imparare è perché può rendere il processo di inserimento del testo molto più veloce.

La scorciatoia più comune che la maggior parte delle persone conosce è la funzione “backspace“. Questo funziona premendo i tasti shift, control e spacebar. È un processo semplice ma molti non lo usano correttamente. Si attengono al vecchio modo di fare le cose che è molto probabilmente sbagliato. Se volete davvero diventare più veloci nell’inserimento e nel testo, allora dovete imparare come eseguire queste azioni velocemente.

Una cosa che molte persone non fanno abbastanza è minimizzare la loro finestra corrente. Quando si minimizza una finestra, essenzialmente la si taglia fuori dalla vista e si è costretti a ricominciare a digitare da zero. Se volete vedere quello che avete appena fatto, allora avete bisogno di minimizzare di nuovo.

Le prossime due scorciatoie sono abbastanza auto esplicative. Quando stai tenendo premuto il tasto Control e vuoi spostare il focus sul font, devi semplicemente tenerlo premuto e spostare il focus sul tuo font. Premendo Control più la lettera F metterete a fuoco il carattere. Fare questo ripetutamente diventerà una seconda natura per la maggior parte delle persone e saranno stupiti di quanto velocemente possono digitare quando usano queste scorciatoie.

Scrivere messaggi sul tuo telefono cellulare deve essere fatto con il tocco delle dita. La tastiera è troppo piccola per ottenere comodamente i colpi di cui avete bisogno. Dovrai togliere le mani dalla tastiera o toccare lo schermo per concentrarti sulle lettere di cui hai bisogno. Entrambi i metodi vanno bene.

Prendere scorciatoie sul tuo browser web non è raccomandato. Puoi digitare normalmente ma il risultato non è così nitido come digitare direttamente dalla tastiera. Molte persone trovano che i loro occhi tendono ad adattarsi così velocemente che finiscono per perdere parte del testo che stavano leggendo. C’è una scorciatoia per ogni cosa su Internet ed è necessario usarla o si perderà del tempo che si potrebbe usare per fare altre cose.

L’ultima scorciatoia coinvolge l’uso del dito. È difficile digitare velocemente usando tutta la mano. Invece, è necessario utilizzare il dito indice e il mignolo del pollice contemporaneamente per premere la barra spaziatrice. Questo farà sì che il computer visualizzi la lettera nel modo desiderato.

Queste sono solo alcune delle molte scorciatoie da tastiera che sono utili. Se le pratichi con costanza, comincerai a vedere una differenza nel modo in cui digiti. Scoprirete anche che diventerà una seconda natura molto rapidamente. Quando avrete bisogno di fare modifiche o aggiornamenti, sarà molto più veloce usare le scorciatoie che tutti dovrebbero conoscere.

Sapete quante volte digitate sulla vostra tastiera? È probabile che non lo sappiate. Ci sono molte persone che non sanno quanto bene la stanno usando. Le persone che non sanno quanto bene stiano digitando generalmente presumono che stiano facendo qualcosa di sbagliato. Quando si fa qualcosa di sbagliato di solito ha qualcosa a che fare con il modo in cui si parla, quello che si deve fare è parlare lentamente. Quando digitate costantemente state parlando troppo velocemente. Probabilmente farete degli errori quando parlate troppo velocemente perché potreste parlare troppo velocemente nella vostra testa. Invece di dire qualcosa, pensa alla parola che hai appena digitato e poi mettiti a scriverla.

Se prendi questi pochi minuti per guardare il tuo computer ogni pochi giorni, noterai un grande cambiamento. La prima cosa da fare è liberare la scrivania e sbarazzarsi di tutto ciò che non è necessario. Questo significa buttare via tutti i vecchi file che non usate mai. La ragione per cui vuoi fare questo è che sarai in grado di usare meno spazio sul tuo computer. Inoltre, sgombrare la vostra scrivania vi permetterà di avere più spazio per lavorare e assicurarvi di avere tutte le 10 principali scorciatoie da tastiera in basso.

Ora siete pronti per iniziare a imparare a fare tutto ciò che dovete sapere. Se mettete tutto questo tempo per imparare tutto ciò che dovete sapere, allora sarete in grado di fare un’enorme differenza nella vostra vita. Sarete in grado di fare tutto ciò di cui avete bisogno senza nemmeno sudare. Assicuratevi di tenere a mente questi suggerimenti la prossima volta che rimanete bloccati su un blocco stradale di battitura. Ci sono molte persone diverse là fuori che hanno bisogno di aiuto con le loro tastiere. Quindi approfittate di tutto ciò che potete trovare oggi e sarete sicuramente grati di aver trovato il tempo per imparare le 10 migliori scorciatoie da tastiera.