Swapnex: la recensione sulla piattaforma di arbitraggio

Da sempre hai voglia di investire utilizzando le criptovalute, ma ti sei sempre fermato, bloccato dalla preoccupazione di perdere soldi con siti poco affidabili,o di finire nel mezzo di truffe. Effettivamente il web è pieno di piattaforme mal organizzate, oppure aperte con il puro scopo di truffare le persone.

Oggi siamo qui per parlare di Swapnex, un sito di arbitraggio che ti permette di investire in criptovalute. Ti spiegheremo come funziona questa piattaforma e ci informeremo insieme sugli eventuali rischi di Swapnex.

Come funziona la piattaforma swapnex?

Prima di poter imparare a utilizzare Swapnex, dobbiamo capire cosa sia e come funziona l’arbitraggio. In particolare “fare arbitraggio” significa utilizzare la differenza che c’è tra i prezzi assegnati alle criptovalute dai diversi Exchange.

In che modo? Comprando le criptovalute a un prezzo più basso, per poi rivenderle. Di solito le operazioni di arbitraggio sono molto complesse articolate, ma è proprio qui che si trova l’innovazione si Swapnex. Questa piattaforma offre infatti all’utente la possibilità di svolgere queste operazioni in pochi secondi.

A differenza di molti siti della concorrenza, la piattaforma di Swapnex è molto ben organizzata, semplice e intuitiva, ti permetterà di muoverti all’interno del sito in pochi secondi.

Come si può investire sul progetto Swapnex

Adesso parleremo di come si può investire in swapnex ma non prendere quello che scriviamo come dei consigli finanziari. Noi non vogliamo spingerti a investire, ma vogliamo raccontare la nostra esperienza. Rifletti bene prima di investire.

Una volta che avrai deciso di aprire il tuo investimento su Swapnex, il sito ti offrirà la possibilità di scegliere fra un Piano Automatico e un Piano Manuale. Vediamo insieme come funzionano questi piani.

neofiti del sistema, o comunque le persone meno esperte, tendono a scegliere un Piano Automatico. Ottimo anche per chi ha poco tempo da perdere, affida tutto il lavoro ai bot, che si occuperanno di aprire e chiudere le operazioni in completa autonomia.

Chi è più esperto sceglierà invece il Piano Manuale, grazie al quale potrai scegliere da solo due criptovalute, analizzare il prezzo e compiere tutte le tue operazioni di trading da solo. I guadagno sono più alti, ma lo consigliamo appunto solo a chi sa molto bene come muoversi all’interno della piattaforma.

Infine, potresti anche decidere di utilizzare entrambi i piani insieme, così da ottenere il massimo dell’efficienza.

Swapnex e il suo Piano Referral

Pratica comune in molte piattaforme,il Piano Referral di Swapnex ti consente in pratica di avere molti vantaggi qualora tu convincessi un amico ad iscriversi grazie a un tuo consiglio.

Molto ben organizzato, il piano di Swapnex offre un aiuto a far aumentare i tuoi guadagni più velocemente. Aprendo il Piano di Referral ti verrà fornito in automatico un link di affiliazione che utilizzerai per far iscrivere i tuoi amici a Swapnex.

A loro volta, poi, gli amici faranno iscrivere altre persone sotto di loro, creando una vera e propria rete, nel cui centro ci sei tu. Nello specifico, ecco lo schema dei tuoi guadagni con il Piano di Referral:

  • 10% di guadagno per ogni amico che fai iscrivere alla piattaforma;
  • 2% di guadagno per ogni contatto che i tuoi amici fanno iscrivere sotto di loro
  • 1% di guadagno per ogni contatto del livello inferiore al precedente;
  • 0,5% di guadagno per ogni contatto di livello ancora inferiore.

Oltre a questo, Swapnex ti offre un guadagno del 20% per ogni piano e ogni aggiornamento che i tuoi affiliatiacquisteranno. Il Piano Referral offre persino un bonus mensile, che va in base a quanto fatturano tutti gli affiliati che appartengono alla rete che hai creato.

Quali sono i rischi?

Arrivati a questo punto ti starai chiedendo se lavorare con Swapnex possa essere rischioso oppure no. Sicuramente un rischio c’è, come in tutte le attività di investimento che hanno un alto potenziale di profitto.

Attiva dal 2021, Swapnex si è dimostrata finora precisa e puntale nei pagamenti, un punto che va sicuramente a suo favore. 

Ecco perché noi ti consigliamo di accettare i rischi, che sono più che normali in questi casi, ma anche di investire con lucidità. Dovrai quindi valutare con attenzione tutte le variabili nella piattaforma prima di fare un qualsiasi tipo di investimento.

Il consiglio che ci sentiamo di darti è di riflettere pianificare con attenzione, e poi di prendere una decisione che sia solo tua. 

Ricorda: se vuoi guadagnare cifre molto alte, dovrai tenere in conto di prendere dei rischi molto alti.